Siamo orgogliosi di aver ricevuto la Medaglia d'Argento da EcoVadis per il nostro impegno continuo nel promuovere la sostenibilità nelle nostre attività e lungo tutta la catena del valore. Un punteggio che ci colloca tra il 15% delle oltre 150.000 aziende classificate. Riconosciuta a livello globale per le sue valutazioni di sostenibilità, per calcolare i propri punteggi, EcoVadis utilizza criteri come l'impatto ambientale, il diritto del lavoro e i diritti umani, l'etica aziendale e i processi di approvvigionamento sostenibili .
Inoltre per il 2024,abbiamo mantenuto il rating A- di CDP nella categoria Cambiamenti Climatici , mantenendo la nostra posizione nel quartile superiore delle aziende valutate in termini di leadership nell'azione per il clima, la trasparenza nel reporting e l'allineamento alle migliori pratiche della Task Force on Climate-related Financial Disclosures (TCFD) dell'FSB e dell'iniziativa Accountability Framework (AFi).
Entrambi i punteggi riflettono il nostro impegno continuo nel promuovere la sostenibilità e nell'aiutare i nostri clienti a fare lo stesso.
Apprezziamo il vostro supporto mentre intraprendiamo questo importante percorso insieme .